La linea di prodotti Amway è cresciuta dal LOC, con il SA8 detersivo per bucato aggiunto nel 1960 e successivamente il prodotto per la cura dei capelli Satinique (1965) e Artistry, una linea di cosmetici (1968). Oggi Amway produce oltre 450 prodotti, con impianti di produzione in Cina, India e Stati Uniti, così come le aziende biologiche Nutrilite in Brasile, Messico e Stati Uniti (California e Washington State). I marchi Amway comprendono: Artistry, Beautycycle, Atmosphere, eSpring, Glister, iCook, Nutrilite, Peter Island, Satinique, Tolsom, XS, e Amway home (detergenti per la casa).


Detergenti per la casa

Amway è meglio conosciuto in Nord America per il suo prodotto multiuso per la pulizia (LOC), SA8 il detersivo per bucato e Dish drops detersivo per piatti. Nel numero di gennaio 2007 di Consumer Reports l'SA8 con formula BioQuest è stato valutato il detersivo per bucato con migliore performance, segnando 99 punti su un massimo di 100. Consumer Reports ha, tuttavia, criticano i prezzi di SA8, una situazione che è stata contestata da Amway. Consumer Reports ha condotto il test in cieco di detersivi nel 2010 e classifica le versioni di detergenti di Amway tra il 9º e il 18º posto su 20 detergenti testati.


Salute e Bellezza

Marchi di salute e bellezza di Amway comprendono Artistry che comprende prodotti per la cura della pelle, cosmetici e creme anti-invecchiamento e sieri, beautycycle, Time Defiance, Artistry Essentials, Satinique, Tolsom, Body Series, Glister, Moiskin (Sud America ), Nutrilite, Nutriway (Scandinavia e Australia/Nuova Zelanda), eSpring, Attitude (India), Atmosphere e iCook nonché XL e XS bevande energetiche.


Nutrilite

Il più grande marchio venduto da Amway è la gamma di integratori Nutrilite (commercializzato come Nutriway in alcuni paesi) e nel 2008 le vendite Nutrilite hanno superato US $ 3 miliardi a livello globale.

Nel 2001, cinque prodotti Nutrilite sono stati i primi integratori alimentari ad essere certificati da NSF international. Nel 2006, 2007, 2008 e 2009 nella categoria nutrienti e salute alimentare, Nutrilite ha vinto premi "Platinum" e "Gold" in Malesia, Cina, Taiwan, Thailandia. Nel 2008, gli scienziati Nutrilite, in collaborazione con la controllata Alticor interleuchina Genetics ha vinto il 12 ° John M. Kinney Award per la Nutrizione e Metabolismo per le loro ricerche sulle interazioni tra nutrizione e genetica. Nel gennaio 2009, Amway ha annunciato un richiamo volontario di barrette energetiche Nutrilite e XS dopo aver appreso che erano forse stati fabbricati con ingredienti contaminati. La società ha indicato di non aver ricevuto alcuna segnalazione di malattia in relazione ai prodotti.